CHI SIAMO

Arrtex, acronimo di arredo tessile e sinonimo di qualità e cura del particolare.

Nasce dal desiderio di due imprenditori di creare un’azienda capace di differenziarsi da quelle già esistenti.

Ma in che modo?

Dopo un primo avviamento standard per il settore, i due imprenditori iniziano una collaborazione con diversi laboratori di pittura su tessuto, di ricamo a mano e a pedalina, oltre che con laboratori capaci di creare artigianalmente tende su richiesta del cliente.

La novità nel settore viene subito accolta con entusiasmo e permette all’azienda di acquisire sempre più clienti.
Con il tempo la richiesta di queste tipologie di prodotti si espande su tutto il territorio nazionale italiano, aiutata dalla continua selezione di articoli di alta qualità come sete e lini
esclusivamente made in Italy.

Successivamente il mercato si evolve: le famose ricamatrici, ormai vecchie, non ricamano più e nessuno le sostituisce, quindi il mercato a mano viene sostituito da quello industriale, dove però il cliente non può più personalizzare le proprie tende.
Rimane però il laboratorio di decorazione su tessuto, il quale fornisce dipinti su misura e personalizzati nei colori. Oggi Arrtex, dopo quasi quarant’anni, è ancora uno dei punti di riferimento per il mercato tessile dell’arredo italiano, gli affezionati clienti che propongono e vendono i suoi articoli garantiscono alla propria clientela garanzie, qualità e professionalità.
Il segreto di tale successo è da attribuire al servizio che l’azienda ha sempre fornito ai propri clienti: accurate scelte dei prodotti, selezione dei migliori filati e dei migliori produttori tessili italiani.